Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-02-2014, 03:24   #18
PaoloAndrea
Mukkista in erba

ubicazione: Torre d'Isola, PV
predefinito

ho utilizzato per un paio d're il navigatore. Ho avviato e connessioni accendendo prima il nav. poi il bt del casco ed infine bt del telefono. Il nav ha riconosciuto e si è collegato con entrambi. Quando ho collegato il tel. al nav., nel cell. si è aperta l'appl. "Smart Link". Poi ho aperto il bt del casco della mia zavorrina. Durante il percorso il percorso ricevevo correttamente le istruzioni del nav. e parlavo bene con la mia zavorrina, ma a differenza del 660 le istruzione del nav. non interrompevano il collegamento con l'altro casco, è normale? Inoltre con il rotellone aprivo tutte le pagine, ma non sono riuscito a trovare la funzione telefono, né la possibilità di utilizzare le funzioni di Smart Link. Quando ho provato ad aprire l'attività parla non si è aperto nulla. Potrei ricevere aiuto in merito? Per completare l'elenco delle mie problematiche: non mi si è mai aperta l'icona della moto, sono riuscito ad ingrandire la lettura della sola pressione delle gomme, non ho trovato alcuna statistica relativo all'uso della moto (ho letto che il nav indica il numero delle cambiate, delle frenate e molto altro). probabilmente ho commesso qualche errore o dimenticanza, quale? Grazie
PaoloAndrea non è in linea