Anch'io mi son stufato di BMW!
Ma non tanto dell'affidabilità delle moto (son rimasto a piedi una sola volta con la K 75 S per una c@zz@ta!) quanto per l'assistenza e l'attenzione al cliente.
La mia esperienza con la GS bialbero la sapete tutti!
http://www.quellidellelica.com/vbfor...hlight=odissea
Anche la Honda mi ha dato qualche problemino; la manopola di registro dell'ammo posteriore era dura da azionare. Ebbene è bastato solo accennare la cosa al capo officina per far scattare la sostituzione dell'intero ammo in garanzia (costo del pezzo intorno ai 1.300,00 euro!!) con tante scuse per i tempi di attesa (circa 15 gg.) per l'arrivo del pezzo nuovo dal Giappone, ed il veicolo sostitutivo per tutto il tempo (due giorni) che la moto è stata ferma in officina!
Alla fine però concordo che, in quanto a "dinamica del veicolo", se ti piacciono certe caratteristiche di facilità di guida, assorbimento delle sospensioni, coppia del motore, comfort, protezione aereodinamica ecc. come la GS non c'è nessuna!
E' una valutazione personale se queste qualità valgono più o meno del rischio "affidabilità" e soprattutto del sentirsi trattato, avendo speso cifre considerevoli, come l'ultimo dei cretini da parte della casa madre!!