Discussione: Scimmia ammazzata!!!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-01-2006, 01:05   #3
alpneus
Mukkista doc

L'avatar di alpneus

ubicazione: collina torinese
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da romargi
La vuoi smettere?????
Ho quasi prosciugato il CC (anzi, non ancora perchè ho solo lasciato la moto...) e TU stai favorendo la nascita di nuove scimmie!!!!!
.... .... se vuoi un consiglio, prendi solo i parateste della Touratech ....

Quote:
mi sono accorto che il GS ha un GRAVISSIMO DIFETTO: ha un catalogo touratech MOLTO fornito e penso che sia uno dei modelli più a "rischio scimmia" in assoluto !!!
Quindi: ZITTO!!!!!!!!
NON POSSO .... NON VALE .... devi entrare anche tu nel "vortice"

Quote:
PS: giulio, solo un piccolo favore.... mi puoi girare il link del tuo faro posteriore a led.... era molto carino! Inltre, tempo fa, avevi postato anche dei link per il parafango posteriore....! poi ci sarebbero anche i fianchetti!!!
il faro è quello della Touratech ... i fianchetti non mi piacciono, preferisco il telaio a vista ... il parafango l'ho venduto perchè non mi piaceva come stava, l'avevo preso su ebay ...

se interessa ... ho da farti vedere anche il parabrezza più grande, la sella Touratech e i faretti (che dovrei montare a breve)

Quote:
Possibile che NON HO ANCORA RITIRATO LA MOTO E SONO GIA' CON IL CATALOGO TOURATECH IN MANO??????????????
PENSO CHE TUTTO CIO' SIA MOLTO PERICOLOSO!!!!!!
la stessa cosa è successa a me .... prima che mi arrivasse la moto già avevo un bel po di in casa ....

se devi fare ordini in Touratech fammi uno squillo che ho da prendere delle "cosine", così dividiamo le spese di spedizione ....