Discussione: Scimmia ammazzata!!!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-01-2006, 00:42   #2
romargi
Mukkista logorroico!

L'avatar di romargi

ubicazione: Monca l'ieri
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da alpheus
ecco appunto ... lascia perdere gli originali ... ordina Touratech (se vuoi vedere i parateste ti dico quando porto la moto a fare il tagliando e un interventino tecnico ...) ... sia i parateste che il paracilindri sono decisamente di qualità superiore pur costando la stessa cifra ...

La vuoi smettere?????
Ho quasi prosciugato il CC (anzi, non ancora perchè ho solo lasciato la moto...) e TU stai favorendo la nascita di nuove scimmie!!!!!
mi sono accorto che il GS ha un GRAVISSIMO DIFETTO: ha un catalogo touratech MOLTO fornito e penso che sia uno dei modelli più a "rischio scimmia" in assoluto !!!
Quindi: ZITTO!!!!!!!!

PS: giulio, solo un piccolo favore.... mi puoi girare il link del tuo faro posteriore a led.... era molto carino! Inltre, tempo fa, avevi postato anche dei link per il parafango posteriore....! poi ci sarebbero anche i fianchetti!!!

Possibile che NON HO ANCORA RITIRATO LA MOTO E SONO GIA' CON IL CATALOGO TOURATECH IN MANO??????????????
PENSO CHE TUTTO CIO' SIA MOLTO PERICOLOSO!!!!!!