Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-02-2014, 16:30   #2
Franzexspo
Mukkista in erba

ubicazione: Salerno
predefinito

Io ne ho una , prima di tutto è la più discreta a guardarla non sembra una giacca da moto, rifinita con cura, robusta, molto calda con il piumino indossato sotto, anche a temperature tra -2\-5 si sta abbastanza bene. Cosa ottima è l'impermeabilità davvero ottima acqua non ne passa anche se ne prendi a secchiate e non si ha nemmeno quella sensazione di essere umidi. Si lava abbastanza facilmente, l'unica protezione estraibile è il paraschiena, io lo indosso sempre e non da molto fastidio è molto ergonomico, anche se ne aumenta parecchio il peso. Le uniche cose che potrei trovare antipatiche sono le chiusure in velcro delle maniche che se non indossi dei guanti lunghi che le inglobino tendono ad aprirsi con i fruscii del vento e poi all'inteno delle tasce ci sono delle cinghiette con un gancetto che servono probabilmente a tenere legate le chiavi ma che in realtà una volta preso qualcosa dalle tasche tendono a rimane fuori e quindi a complicare la chiusura della cerniera. Questo il punto dolente di questa giacca, la mancanza di una tasca "veloce" dove magari riporre qualche spicioletto o magari il biglietto del casello senza ingaggiare lotte con le due tasche laterali per il problema su citato o doversi sempre togliere i guanti (almeno quelli invernali). Per quel che mi riguarda, l'ho pagata ad un ottimo prezzo di 400 e rotti euro, ha un ottimo prezzo\qualità, mi ha anche perfettamente protetto in una recente scivolata!Spero di esserti stato d'aiuto.
Lamps