Evvai!!!!!!!
Oggi, gusto per curiosità, telefono al concessionario per una valutazione della mia moto.
Stranamente era in vena e, rispetto alla valutazione di aprile 2005, mi ha trattato DECISAMENTE MEGLIO!
A questo punto mi sono fiondato immediatamente ed ho subito firmato....
Per quale moto????
1a) indecisione: GS1200 normale o ADV?
Dopo averla vista al salone ho optato senza alcun dubbio per il GS NORMALE: più agile e leggera e più economica. Con i soldi risparmiati volendo c'è spazio per molte scimmie aggiuntive... questa non è la storia della volpe e l'uva. L'ADV la potevo ordinare ma dopo un po' di considerazioni ho optato senza dubbio per il GS normale.
2) quale colore moto - sella fianchetti?
Ho optato per il rosso con sella nera. Per i fianchetti ero indeciso ma alla fine li ho scelti neri. Sella normale.
3) altri optional: paramani, manopole riscaldate, scarichi cromati, ABS e frecce bianche!!!!!
4) per le ruote, viaggiandoprevalentemente su strada, ho lasciato le originali in lega.
Che dire.... volevo condividere con voi la gioia per il nuovo mezzoche arriverà a febbraio ed il (limitato dal nuovo acquisto) dispiacere per essermi separato dal mio amato K1200Rs. Volevo venderlo ma mi dispiace comunque separarmi dal mezzo che mi accompagnato in molti viaggi e che ricordo con piacere.
SONO CONTENTO!!!!!!!!
PS: tra i vri optional non mi sono stati proposti paracindri e protezione cilindri in tubi. ci penserò in un secondo momento e chiederò consigli. Per ora mi pare di ricordare come consiglio per i primi i BMW ma per il secondo il touratech.