Discussione: Scimmia ammazzata!!!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-01-2006, 19:14   #1
romargi
Mukkista logorroico!

L'avatar di romargi

ubicazione: Monca l'ieri
predefinito Scimmia ammazzata!!!!

Evvai!!!!!!!

Oggi, gusto per curiosità, telefono al concessionario per una valutazione della mia moto.
Stranamente era in vena e, rispetto alla valutazione di aprile 2005, mi ha trattato DECISAMENTE MEGLIO!

A questo punto mi sono fiondato immediatamente ed ho subito firmato....

Per quale moto????

1a) indecisione: GS1200 normale o ADV?

Dopo averla vista al salone ho optato senza alcun dubbio per il GS NORMALE: più agile e leggera e più economica. Con i soldi risparmiati volendo c'è spazio per molte scimmie aggiuntive... questa non è la storia della volpe e l'uva. L'ADV la potevo ordinare ma dopo un po' di considerazioni ho optato senza dubbio per il GS normale.

2) quale colore moto - sella fianchetti?
Ho optato per il rosso con sella nera. Per i fianchetti ero indeciso ma alla fine li ho scelti neri. Sella normale.

3) altri optional: paramani, manopole riscaldate, scarichi cromati, ABS e frecce bianche!!!!!

4) per le ruote, viaggiandoprevalentemente su strada, ho lasciato le originali in lega.

Che dire.... volevo condividere con voi la gioia per il nuovo mezzoche arriverà a febbraio ed il (limitato dal nuovo acquisto) dispiacere per essermi separato dal mio amato K1200Rs. Volevo venderlo ma mi dispiace comunque separarmi dal mezzo che mi accompagnato in molti viaggi e che ricordo con piacere.

SONO CONTENTO!!!!!!!!

PS: tra i vri optional non mi sono stati proposti paracindri e protezione cilindri in tubi. ci penserò in un secondo momento e chiederò consigli. Per ora mi pare di ricordare come consiglio per i primi i BMW ma per il secondo il touratech.

Ultima modifica di romargi; 05-01-2006 a 19:30
romargi non è in linea