Discussione: Info bauletto gtl e gt
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-02-2014, 13:57   #12
Arrigo
Mukkista in erba

ubicazione: Romallo (TN)
predefinito

Io le borse interne le uso solo quando vado in vacanza e devo portarmi il necessario.Normalmente nei viaggi di un giorno non le uso.Mi porto tutte le borse dove mi fermo e dove faccio base.Tolgo le interne e uso le esterne per i giretti quotidiani.In sicilia ho affittato un appartamento e da lì partivo tutti i giorni potendo visitare tutta l'isola.Stessa cosa fatta in sardegna e Puglia.Io mi trovo bene così.Durante il viaggio di avvicinamento se ho bisogno di qualche cosa posso togliere solo la borsa interna che mi serve senza che tutto ciò che è all'interno non esca per strada.Per ciò che concerne l'uso del vestiario eccc riguardo alla moto lo metto nel top case così ho tutto sotto mano velocemente(Vedi caso pioggia intensa ecc).Come dicevo uso le borse di stoffa della touratech che si adeguano bene alla forma delle valigie sono leggere e pratiche e portano via pochissimo posto (in quanto si adeguano alle valigie)Riesco a farci stare tranquillamente il vestiario e tutto ciò che mi occorre
Per le scarpe asciugamani ecc le metto in una grande borsa impermeabile che sistemo sul portapacchi della isotta che si applica sopra il bauletto molto pratico ed esteticamente bello(sempre secondo me).