concordo con i dubbi di The....
.... a meno che... lo scopo di portarle in camera sia quello di alleggerire e ridurre gli ingombri per dei giretti fatti con "stazione base" per più giorni in un albergo.
Io per molti anni ho fatto a meno delle borse interne, e quindi portavo le valigie della moto in camera...
però....
- le valigie quando viaggi sono ZOZZE (e io non sono propenso a metterle sul letto per aprirle e disfarle)
- mettendole a terra è molto probabile che "rotolino"
- trasportandole è molto probabile che urti da qualche parte
- se devi prendere qualcosa mentre sei per strada... rischi di avere roba sparsa per la carreggiata
- le valigie sono pesanti anche da vuote ( e quindi bisogna cammellarsi almeno 10 chili in più... spesso per le scale anguste di qualche B&B)
- le borse interne hanno spesso anche la tracolla, e questo significa che una sola persona (indovinate chi) può portare le due borse, uno zaino ed il proprio casco.... mentre le valigie hanno le due maniglie, e quindi le mani sono occupate ed è molto difficoltoso portare qualsiasi altra cosa
Se le valigie sono verniciate (come nel caso del k6), i punti 2, 3 e 5 si traducono nella quasi certezza di ritrovarsi a "far passeggiare qualche santo"... il che non è benaugurante per una vacanza in moto
...quindi... ho optato per le borse interne e ne sono felice