Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-02-2014, 19:30   #3
Fagòt
Mukkista doc

L'avatar di Fagòt

ubicazione: Bergamo - A zonzo in Africa
predefinito

Provo io..... non ho il 62st ma un Montana che dovrebbe avere lo stesso SO:

- collega il gps al pc con cavo usb e leggilo come un componente esterno
- dovresti avere almeno due cartelle: una Garmin ed una Documents
- Apri Garmin, ci sono varie cartelle (Profiles, Gpx, Custom maps e via dicendo) e sempre nella stessa cartella i file .img che corrispondono alle mappe, nel mio caso ho City Navigator Europe NT 2013.4.img - T4A Maps - 11.05.01.img - gmapbmap.img (mappa base mondiale). Tu dovresti avere marokko topo.img, puoi caricarla manualmente con un semplice copia ed incolla dal pc al gps, ovvio prima devi andare nella directory dove l'hai caricata (in genere Garmin\Maps\ o Custom maps) cercare il file .img intero ed inviarlo.
- Stessa cosa puoi fare con la memoria SD: la leggi dal pc ed invii la mappa.... il Gps quando si accende fa la ricerca dei file .img, sia su memoria fissa interna che su SD e nel relativo menù ti visualizza le mappe che puoi utilizzare.

Le tracce si trovano nella cartella GPX sempre sotto Garmin. Nella GPX sono presenti altre sottocartelle (Archive, Current, Nav) che contengono le tracce salvate, quella corrente che stai utilizzando e quelle di navigazione. Sempre in GPX vengono salvati anche i WP. Tracce e WP ovviamente riportano l'estensione .gpx.
Come per le mappe puoi copiare ed incollare dal PC tramite usb.

F 800 GS - Fotty
T700 - Tenery
Fagòt non è in linea   Rispondi quotando