Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-02-2014, 02:59   #3
phildrum
Pivello Mukkista

L'avatar di phildrum

ubicazione: bari
predefinito

Io dopo aver provato m3, z8 (prime serie), roadsmart 2, qualifer 2, ho montato, consigliato dal mio gommista, michelin, e non avendone mai usate,, neanche sulla moto precedente, ero abbastanza scettico, quindi ho montato le pilot road 2, a prezzo molto invitante, perché le road tre proprio non mi piacciono.....

Be.... tolta la cera, non mi riconoscevano più. ..... amici che prima stavano dietro attaccati, adesso fanno fatica a non perdermi di vista. ... finalmente sento il grip, finalmente sento il kappa (r) scendere in piega come un fulmine, senza esitazioni, rispetto a prima entro in curva più veloce e deciso, curvo a compasso, ed esco come un fulmine. ... in quasi 60k km col kappa non avevo mai provato sensazioni simili. .... non sono un "valentino" , non sono neanche fermone, faccio molto turismo, ma queste gomme ( turistiche) mi hanno cambiato alla guida come mai nessun altra gomma aveva mai fatto su alcuna moto....

Sono giunto alla conclusione che il profilo michelin sul kappa crea un compromesso che nel MIO modo di guidare risulta perfetto, sicuramente non sarà così per tutti. ... sulla durata è ancora presto, ma sembrano tenere bene i km, se fanno i 10k sono già stracontento e le rimonto, a meno che con qualche euro in più possa provare le nuove road 4.....
phildrum non è in linea   Rispondi quotando