Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-02-2014, 20:30   #59
Fletcher
Mukkista in erba

ubicazione: Lecce
predefinito

Guarda io vengo da una Honda Varadero senza ABS con cui sono andato in giro per 10 anni, a parte l'iniezione elettronica di elettronico non aveva nulla.
Però tante cose le apprezzi, la mappatura rain è veramente una sicurezza in più, ho fatto una curva sul bagnato ed ho dato gas convinto che scodasse almeno un po, la moto si è autogestita limitando l'acceleratore, mi sono messo in piega ed ho fatto una curva perfetta mantenendo sempre la massima aderenza, con la massima potenza insomma funziona, non è solo un vezzo, la differenza si vede.
La rotella è utile come passatempo ai semafori, sto prendendo le misure per mettere l'Iphone, non mettero mai il navigatore originale, ma se uno prende la base e stop è un discorso, se aggiungi accessori alla fine spendi quanto il pachetto o quasi ed a quel punto....
Il compiuter non è indispensabile, è la prima volta che ho qualcosa di simile su una moto, ma da tante informazioni utili, temeratura esterna, chilometri residui con la benzina in base all'andatura, io vedo meno importanti i fari a led, vanno benissimo, ma i fari tradizionali vanno bene ugualmente, solo che se si rompe una lampadina, la cambi, se si rompe un faro a led mi sa che il discorso cambia.
Ripeto, sempre spassionatamente, per quella differenza io non ci penserei un secondo e prenderei la Full.
Fletcher non è in linea   Rispondi quotando