Quote:
Originariamente inviata da Yodel
Tu perché non compri una moto giapponese?
Comunque anche se ho due BMW non vado sugli altri forum a sputtanare gli altri produttori, non ne sento la necessità, vivo bene così e mi sembra coglione chi lo fa.
Per me il mercato è il mondo, compro quello che mi piace dove voglio e la vita è troppo breve per perdersi l'occasione di guidare moto stupende seguendo stupide convinzioni campanilistiche
|
Primo - l'hai detto tu che la moto è un fatto emozionale e quindi io ho comprato le moto che mi piacevano di più, poco male se sono dei cessi e le giapponesi vanno meglio....amen (e comunque sicuramente non mi infilo in discussioni affermando che le BMW vanno meglio, in quanto non lo penso).
In ogni caso quando ho ritenuto che mi piacessero di più ho comprato anche giapponese.
Secondo - se ritengo che le moto giapponesi (e anche alcune italiane) vadano di più e meglio di BMW (anche se io ne ho avute due.....come ripeto mi piacevano più delle altre e quindi poco male se andavano peggio) non penso di sputtanare nessuno, ma esprimo un mio pensiero.
Terzo - sono tutto fuori che campanilistico in quanto ho posseduto solo auto straniere (tedesche, francesi e americane) e solo ultimamente ho acquistato una piccola utilitaria per mia moglie, una Fiat Panda che per la cronaca dal punto di vista affidabilità da dei punti a tutte le auto che ho avuto in precedenza.
8 anni, trattata di merda, 125.000 km. e sembra ancora nuova (ancora non ho nemmeno cambiato una lampadina).
1100 GS forever