Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-02-2014, 19:51   #57
Fletcher
Mukkista in erba

ubicazione: Lecce
predefinito

@Flower, io dico dipende, la "base" costa 3.000 euro in meno della Full, non sono noccioline, ma rinunciare alle diverse mappature e da quello che ho visto la Rain funziona benissimo sul bagnato, per non mettere il pachetto dynamic solo per meno di 500 euro, per me il discorso cambia parecchio, perdi IMHO molto di più di quelo che spendi o che risparmi.
Ovviamente ho dato solo il mio modestissimo parere, poi, per fortuna, ogniuno ragiona con la sua testa e decide quello che preferisce, secondo i suoi gusti e le sue esigenze.
L'esa ad esempio è comodissimo, raccordato con le varie mappature viene resettato in base all'utilizzo che fai della moto ed ottimizzato automaticamente, se hai il pacchetto dynamic, altrimenti lo devi regolare tu, almeno da quello che ho visto, una bella funzione in meno.
A quel punto io toglierei anche l'esa, funziona benissimo, ma non ti da mai la taratura perfetta, anche se abbastanza azzeccata, ma con il precarico la fai proprio come vuoi tu.
Io sono alto 1,90 per 110 kg., lo metto sempre con conducente e carico e mi trovo bene.
Anche per una migliore rivendibilità avere la full è un vantaggio, IMHO, ovviamente.
Fletcher non è in linea   Rispondi quotando