Discussione: Hammam marocchino
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-01-2006, 15:56   #2
brewer
alias il rambo di Viganello

ubicazione: vicino di casa del Berghemradder
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da tomaso.facci
Quello robusto dopo aver dato evidenza a gesti che intendeva fare massaggi si è adoprato con Carlone. Noi divertiti abbiamo assistito al tutto. Poi il vecchio mi si è avvicinato. Mi ha preso con veemenza e mi ha torto le braccia per stendermi i muscoli, poi fattomi girare ha eseguito la mossa del giaguaro: un piede sulla schiena le braccia tirate all'indietro ed ha iniziato a fare leva. I bambini intorno incitavano il vecchio ad aumentare il dosaggio ed io tremavo ! Dopo altre prese da wrestling il vecchio si è poi dotato di una spazzola ed ha iniziato a grattugiarmi la pelle. L’ultimo paso è stato il risciacquo con 2 secchi di acqua fredda ! Beh, devo confessare che ho passato i 5 minuti successivi a rilassarmi e a sentire la stanchezza del viaggio che se ne scivolava via. Pazzesco davvero !

In turchia ho fatto un massaggio con la schiuma che viene eseguito dentro un bagno turco... ti direi che il procedimento e' lo stesso.. agghiacciante mentre te lo fanno ma assolutamnete rigenerante