Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-02-2014, 17:24   #54
Fletcher
Mukkista in erba

ubicazione: Lecce
predefinito

@Giandefinito, per me sbagli a non prendere la Full optional, con una differenza di solo 500 euro sul prezzo pieno togli parecchio e corri il rischio di incartarti da solo con gli accessori, quelle con i fai a led non hanno la luce diurna a led, quindi sarebbe una spesa inutile.
Se la prendi Full è molto probabile che un concessionario la ha già disponibile e può muoversi meglio con lo sconto, come la vui tu la deve ordinare e magari ha meno spazio.
Ma ripeto, per solo 500 euro su 19.000 rinunciare alle mappature ed al pacchetto dinamic è veramente un peccato, quello che prendi come optional lo paghi quasi come tutto il pacchetto, su quelle cifre tarpare un po la moto non è un risparmio convincente.
Lo sconto reale lo vedi in base alla differenza da pagare rispetto alla moto che dai in permuta, il 5% è un po pochino, non dovresti avere difficoltà ad ottenere almeno un'8%, ma ovviamente va rivisto in ordine alla permuta.
Io mi sono trovato bene prendendola a Capua (CE), il concessionario è Motorschop 2000, lo trovi anche su Moto.it, adesso ha preso la concessioaria anche a Napoli, mi hasnno fatto il massimo sconto del momento ed una valutazione accettabile della mia vecchia Varadero in permuta, hanno fatto una valutazione sulla base di una descrizione dettagliata e delle foto che ho mandato via email.
Lo segnalo solo perchè mi sono trovato bene ed ho visto che sono precisi e corretti, quindi spero che qualcuno abbia un vantagio simile, ma mi esonero da ogni responsabilità, cmq. una telefonata non costa nulla e poi uno valuta.
Fletcher non è in linea   Rispondi quotando