Quoto 1965bmwwww oggi come oggi con 15000€ ti prendi un bel k6 che per chi viene dalla RT è la naturale evoluzione, comunque vista oggi in concessionaria solo 3 colori bellissimo il nero metallizzato che sotto la luce vira sul colore melanzana scuro, gli altri 2 bruttissimi un azzurro/grigio proprio scialbo ed un antracite chiaro opaco che già mostrava alle borse laterali le strisciate di chi sale in sella che sul quel colore risulta impossibile eliminare, la qualità delle plastiche è opinabile secondo me hanno abbassato notevolmente gli spessori delle stesse che si flettono al tatto e sembrano pure non ben fissate, ciliegina sulla torta come evidenziato da più di uno il carter laterale dx copre parzialmente il tappo di carico olio alla mia domanda il venditore con molta supponenza tanto lui vende Bmw, mi rispondeva che in caso di rabocco si passa in conc. Dove provvedono alla rimozione della copertura fissata da 4 viti torx e al rabbocco così noi paghiamo pure per effettuare una normale operazione di rutin e voglio vedere se sei in autostrada nel mese di agosto come c...zo fai poi sempre secondo il solone della conc. la cosa è stata voluta così nessuno può farci scherzi al tappo dell'olio.
Comunque la moto risulta molto bella alla vista con molti richiami alla K6, l'altezza a mio avviso è simile alla precedente le pedane però sono più addietrate con una posizione più sportiva e nella vista laterale risulta più lunga e schiacciata rispetto alla precedente, comunque venderà perché i patiti dell'ultima novità sono sempre presenti aspettiamo ora i commenti dei primi possessori che come da politica Bmw faranno i beta test e poi valuteremo meglio il prodotto che se succede come ai primi GS lc avoglia a modifiche.
Ultima modifica di luciano1; 02-02-2014 a 13:56
|