Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-02-2014, 14:42   #6
cobra65
Mukkista doc

L'avatar di cobra65

ubicazione: Busseto nel cuore...
predefinito

Perchè ho grande stima del mio interlocutore, il concessionario, e perchè quando avevo preso il GS, la MULTISTRADA ancora non c'era, e perchè il GT è unico nel suo genere... nel momento in cui DUCATI dovesse fare una moto che mettesse in discussione anche il GT, probabilmente guardero' di la o forse verso la GOLDWING... per il resto, ti posso assicurare che DUCATI, da 4 o 5 anni, producendo in Italia, fa un prodotto eccellente.
Per quanto riguarda la macchina, mi piaceva, l'ho presa, ma non l'avessi mai fatto... in 5 mesi ho avuto piu' problemi che con i giapponesi in quasi 10 anni... c'est tout.
Con le auto ho commesso un errore, e con le moto sin che c'è Paolo sono tranquillo, quando non ci sarà piu' lui... guardero' altrove. Ti posso assicurare che dopo lo scherzo che mi hanno fatto con il GT, al netto del rapporto personale, come brand mi hanno perso. Significa che se in provincia l'azienda che gestice BMW MOTORRAD dovesse mutare corso, a me BMW non mi vede piu' (SCUSA HO SCRITTO TRADUCENDO DIRETTAMENTE DAL NOSTRO DIALETTO).

Qundi occhio al mio avatar...

Ultima modifica di cobra65; 02-02-2014 a 15:00
cobra65 non è in linea   Rispondi quotando