.. non voglio dilungarmi ripetendo le medesime cose che molti di voi hanno già scritto.. Personalmente estetica, accessori sono molto personali... ma nessuno di voi ha ancora commentato che la nuova RT LC è nata con l'ammortizzatore di sterzo! Una moto a turismo!



Personalmente non ho mai digerito gli ammortizzatori di sterzo... sono indice di una elevata sensibilità dell'anteriore ergo... il connubio motore ciclistica e la distribuzione dei pesi non è così a punto come si vorrebbe far credere.. vedi GS 1200 LC che hanno dovuto introdurre l'ammortizzatore di sterzo solo dopo alcuni mesi dalle presentazione.... e tutti ne conosciamo il perché!
Ho sempre preferito moto che, anche andando allegri, avessero un davanti ben ancorato all'asfalto... invece di inventarsi soluzioni posticce ( come gli ammortizzatori di sterzo ) per far stare l'anteriore a terra. Inoltre, tale soluzione, influisce negativamente sulla guida in citta e sulle strade tortuose.
Ovvio che la moto vuole provata e appena ne avrò l'occasione lo faro... ma la soluzione adottata da BMW la trovo alquanto discutibile su una moto di questo calibro.... IMHO