Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-02-2014, 09:46   #431
robertag
Mukkista doc

L'avatar di robertag

ubicazione: a Topa Rugagna (Lambrusco Sciair)
predefinito

...viste anch'io ieri...
premessa: se non avessi, in questo momento, un sacco di spese ma avessi una
disponibilità di denaro enorme le comprerei tutte e due... ma non solo queste...

tralascio i commenti sul GSadv; per me un nonsense da sempre... a parte, forse, la capacità del serbatoio

venendo alla RT condivido quanto già postato:
specchietti che mi sembrano peggiorati, o meglio, la loro "posizione" forse è migliorata ma, allo stesso tempo, rimpicciolendoli, questa operazione è stata in parte vanificata.

manubrio e sua posizione: tutto da valutare quando si potrà provare; salendo sulla moto, forse un pelino più bassa di seduta, il manubrio mi è sembrato più vicino ma anche un po più basso. i blocchetti, sperando che almeno abbiano risolto i noti problemi, appaiono non all'altezza di un mezzo da 22000€. roba da cinesi anche se mi hanno detto che sono fatti a reggioe. restano comunque i bottoncini piccini piccini, una vera schifezza per chi dovesse usare dei guanti pesi...; i blocchetti migliori, anche esteticamente, restano quelli del 1150e 1200 my05.

sella; mi è sembrata molto comoda e finalmente hanno capito, per chi la vorrà riscaldata, di mettere l' interruttore della seduta del passeggero a portata di quest'ultimo.

le plastiche, ma soprattutto il loro assemblaggio, come ricordato già in precedenza, sembrano peggiorati.

strumentazione; come ho già affermato in precedenza a me non piace anche se devo dire che, come avevo già potuto notare sul K6, risulta molto leggibile.
fari/parabrezza; non condivido il passaggio da due anabbaglianti ad uno, così come il parabrezza che sembrerebbe piuttosto stretto, ma questo è da provare in strada.

valige; molto belle fuori ma, contrariamente a quanto diceva Enzino, mi sono sembrate un pochettino più piccole al loro interno, non tanto in lunghezza che forse è aumentata, ma in profondità.

estetica in generale; gli darei un bel 8 e mezzo (alla mia dare un sette, per capirci) in quanto, come sulla 2005 e 2010, il davanti continua a non piacermi del tutto, per la verità poco...

per il resto sarà da provare in strada anche se lo ritengo quasi inutile; è scontato il solito miglioramento di tutta la moto in generale su strada, come del resto è successo all'ascita dei modelli nuovi precedenti...