Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-02-2014, 00:51   #12
vince.barone
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: napoli
predefinito hops

Scusate signori, non pensavo che la mia "esternazione" avesse avuto seguito altrimenti mi sarei onorato di seguirvi negli interventi. Comunque posso dire che difetti strutturali, tipo nelle cuciture, non ce ne sono di sicuro. Il problema si presenta ad entrambi i guanti, e non in una zona specifica ma uniformemente. Ho come l'impressione che il guanto regge sino ad un
certo punto poi inizia dapprima il trasferimento di umidità verso l'interno e da qui l'impressione della mano bagnata poi se si lasciano i guanti bagnati per qualche ora il trasferimento si completa; interno del guanto completamente bagnato. Credo ci siano diverse qualità di goretex. ho delle scarpette Salomon, che ci posso stare in ammollo. non passa né acqua né umido. È possibile che il goretex che usa rev'it non sia come quello Salomon. Preciso che rispetto a guanti, diciamo, standard sono sicuramente meglio ma per 135 euro non devono essere solo "meglio".... Se magari l'esperienza di qualcuno è diversa dalla mia mi sentirei sicuramente in diritto di chiedere che i guanti vengano controllati. Grazie a voi tutti per il supporto
vince.barone non è in linea   Rispondi quotando