Quote:
Originariamente inviata da biwu
Quindi con traffico intenso, condizioni meteo pessime, deviazioni, buche, auto in colonna e in mezzo a guidatori palesemente in difficoltà, tu hai deciso di superare in una galleria buia senza luci ai 110 perchè l'hai ritenuto più sicuro per la tua incolumità?
Apperò!
  
|
Ciao,
il traffico era intenso ma regolare e mi trovavo in superstrada.. Non c'era nessuna colonna ferma, la coda iniziava dopo essere usciti da tale strada per uno stop dopo la rotonda..
Fai conto che in questo casino infernale dove tutti andavano vicino ai 90km/h andare più piano era come farsi TRAVOLGERE dal branco!
Se sei lento in certe situazioni rischi molto di più..
Io ho imparato nella vita che se vedi qualcuno imbranato non puoi stargli accanto altrimenti sono caxxi amari.. quindi il male minore era levarmi credimi meglio levarsi da certi elementi subito.. Poteva toccarmi la moto e poi mi sarebbero saliti sopra 28 tir, 22 macchine, 12 moto..
Inoltre procedevo a 80/90 ho dato un colpo di gas solo per passare questo tipo.. fai conto che non sono mai uscito da queste gallerie anche col sole cocente sopra i 100..
La riflessione è che c'era bisogno in una giornata così disastrata e di disagio per tutti di mettere un velox?
Ciao Fabio