Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-01-2014, 11:04   #397
zonaradioattiva
Mukkista

L'avatar di zonaradioattiva

ubicazione: Pistoia
predefinito

???? Non capisco il tuo discorso
E' vero che l'alluminio e' in fogli e poi viene tagliato ma e' grezzo la verniciatura viene fatta da ultimo prima del montaggio di cerniere serrature angolari ecc...nel mio caso e'stato effettuato male il trattamento prima della verniciatura... E' come con la plastica se sotto non gli dai un buon aggrappante la vernice non ci sta.... Sono nel settore autoricambi lavoro con carrozzieri tutti i giorni E TUTTI mi hanno ripetuto che si sfoglia perche' non e stato trattato bene ...Lucchini per la verniciatura si affida ad una ditta esterna che vernicia a polvere...anche se la colpa non e' sua il prodotto finito lo vende lui e perciò ne dovrebbe rispondere nei confronti del cliente sta a lui rivalersi sul verniciatore ...ti posso garantire che una buona verniciatura a polvere non si sfoglia nel 2009 ho fatto verniciare il telaio della mia cbr 1000 l'ho lavato con prodotti molto aggressivi per lo sporco per farti capire quelli per lavare i teloni dei camion e posso dirti che dopo più di 4 anni la vernice e' ancora bella attaccata al suo posto ...ecco perché sono inca***to