Discussione: Bmw r1200gs std 2008
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-01-2014, 01:30   #81
Kurgan
Mukkista doc

L'avatar di Kurgan

ubicazione: Fermo
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da umberto58 Visualizza il messaggio
Scusatemi se andrò anche io OT ma storie come questa in cui c'è chi dice che il prezzo è troppo alto, chi dice che è giusto e altri che dicono che qui ci son solo persone che vogliono screditare, le abbiamo già lette altre volte. Il fatto è che il momento economico è quello che tutti conosciamo e il mercato in senso lato ne è lo specchio fedele in tutti i campi; parlavo qualche giorno fa con un amico che è nell'edilizia e dice che i prezzi degli appartamenti sono calati del 30% rispetto a pochi anni fa. Quindi non c'è da stupirsi se chi deve comprare cerca di spendere il meno possibile e se chi deve vendere trova inaccettabili le proposte che riceve, alla luce dei prezzi che si trovano sui vari cataloghi ufficiali, che però sono i prezzi che fanno i concessionari che forniscono la garanzia post-vendita. Su questo mercatino ci sono tante GS in vendita da molto tempo e poi ci sono annunci come quello di serpico che ha venduto in 2 settimane e quello di doktoren che ha venduta addirittura in 2 giorni e la differenza tra i loro annunci e quelli degli altri è solo il prezzo. Ora sta tutto nella necessità che il venditore ha di monetizzare; se vuole farlo abbassa il prezzo o si tiene la moto. Tutto il resto non conta
Kurgan se pensi che il mio intervento sia fuori luogo o fastidioso mandami un mp e lo cancellerò
figurati...tutti qui sul forum possono dire la propria e commentare accettare rifiutare il parere altrui!!!
per precisare sono andato a vedere gli annunci da te nominati e le due moto (a parte l'anno che coincide con la mia...) non possono essere paragonate con la mia per optional e accessori....un punto aloro favore forse e' il chilometraggio!!!
io comunque non ho urgenza di monetizzare....il prezzo e' il minimo da cui puo' partire una trattativa quindi meditate gente...MEDITATE!!!
Kurgan non è in linea