NESSUNA DELLE 3. ero contentissimo della moto, tra l'altro in famiglia avevo avuto la 600 venduta perche' non aveva motore, ma anche un'altra 1200 identica la aveva mio fratello e dopo lui compro' una 1250, ma col nuovo motore ad acqua e iniezione (che peraltro e' anch'essa una moto eccellentissima per turismo).
L'ho venduta perche' essendo la mia molto personalizzata, ero in un dilemma simile al mio gs di oggi. Smembrarla e vendere tutte le parti speciali a parte non ne avevo voglia, ma d'altronde svenderla al prezzo di una normale non mi andava. Un amioc era innamorato della mia e conscio di cosa montava me la pago' 1,5 volte il valore di esemplari di pari anno. Sapendo che andava in buone mani cambiai dopo 7 anni di felicita' perche' volevo provare un genere diverso. Presi una cbr 1100 xx, che andava splendidamente ma era assolutamente inadatta al mio uso, la vendetti dopo 4 mesi. Poi fui folgorato dal gs, altra storia strana, all'inizio la odiavo,oggi dopo 8 anni e' la moto che ho tenuto piu' a lungo. Anche questa venderla sara' cosa strana, dovro' cercare uno che la apprezza per come e' , perche' smontare tutto non ne ho voglia.