Avevo già espresso la mia opinione in uno dei primi post contro la Forestale e la ri-esprimo qui.
Se davanti a me ho una macchina che va a 30 all'ora ed il tratto che sto percorrendo è tutto curve con la striscia continua con il limite a 50km/h, non posso sorpassarla. Questo mi dice il CdS. Che l'autovettura sia della Forestale piuttosto che del tranquillone di turno, non fa differenza. Non ci sono interpretazioni alternative. Se la sorpasso in regime di striscia continua in curva, è giusto che venga punito con multa e ritiro della patente e non mi passa per l'anticamera del cervello di andare a recriminare agli agenti il fatto che non hanno chiuso un occhio o peggio che sia il caso, se sono Forestali, che si occupino di andare a beccare i bracconieri. Loro sono una delle Forze dell'Ordine preposte ANCHE alle contestazioni riguardanti il CdS. Io quello che ha sbagliato. Io sbaglio, io pago.
Inoltre chi scrive le cazzate contro le FdO italiane, solitamente è quello che all'estero non fa un fiato. Provate in Svizzera a dire alle guardie di confine che vi stanno appioppando la multa di 40 franchi per avere sorpassato la striscia continua, di occuparsi del controllo di chi transita in dogana: voglio vedere se non vi smontano tutta la moto.
Le regole esistono anche in Italia e devono essere rispettate. Punto.
Se poi ogni semplice controllo deve diventare un supplizio e mi devi fare attendere due ore per poi farmi i peli del culo anche quando sono perfettamente in regola, questo è tutto un altro paio di maniche. Li mi incazzo come una bestia e faccio in modo che agli agenti arrivi una querela. Come loro possono trovare qualcosa, la posso trovare anch'io...
Ultima modifica di capirobi; 30-01-2014 a 09:48
|