Steu, cosa voglio non lo so nemmeno io. Anche perché, da buon proprietario di un K, socio un inguaribile tirchio, quindi parlo parlo ma non compro mai niente :-)
Si faceva per dire, visto che mi si è ripresentato lo spettro di potenzialmente dover riaprire il k, con due giorni di lavoro per cambiare un pezzo da 10€... Anche se totalmente ipotetico, e spero sbagliato, il solo pensiero mi ha fatto vagare con la fantasia, e mi son chiesto oggi che morto prenderei, sulla base di questi due criteri (e che comunque mi soddisfi come moto).
Poi alla k ci sono affezionato, e son sicuro che non ha niente di grave, e come dice luigi ho solo da darmi una mossa e darle un'occhiata. Era solo che, visto che si parla, pensavo tra me e me che la k diventa storica il prossimo anno e si potrebbe prenderle una sorellina...
Finora la moto che vedo più in sintonia con il mio essere è la Bandit 1200. Ma anche la CB non mi sembra male.