Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-01-2014, 17:17   #10
japan
Mukkista in erba

L'avatar di japan

ubicazione: brescia
predefinito

Io ti consiglierei di fare le Coste fino a Idro, salire verso Ledro scendere verso il lago di Toblino e pranzare all'interno del castello che c'è sul lago (spettacolare). Ti dirigi poi verso Trento e poi prendi direzione Asiago dove puoi pernottare ed andare a mangiare al Ristorante Le tre fonti (bravissimi ragazzi e locale accogliente). Il giorno dopo ti fai in libertà un giro sull'altopiano di Asiago dirigendoti a sud ... pranzo dove ti trovi (se sei spostato sul vicentino consiglio ovviamente di trovarti un posto che ti offra del buon baccalà mantecato all'olio). Per merenda un giretto al Borghetto di Valeggio prima di rientrare a casa facendo la Valtenesi.
Fatto in autunno con la moto nuova, sono tornato in pace con il mondo (durato pochissimo!!!)

molto interessante io l ho fatto fino a ledro e poi sono tornato da riva in tutta lungolago in un pomeriggio.
Pensavo che non mi rispondesse nessuno invece siete fantastici grazie molte facciamo cosi' vado al motel qui vicino a lonato cosi' i piu maliziosi sapranno dare voce al titolo della discussione.
in effetti e' un po discutibile il titolo ma va be dai ce siamo capiti.
adesso provo a metterli giu con google maps poi ci sentiamo

viva il motel e le moto poco serie