Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-01-2014, 17:27   #4
robertag
Mukkista doc

L'avatar di robertag

ubicazione: a Topa Rugagna (Lambrusco Sciair)
predefinito

ascolta:
1)parlo in modo generalistico ed a livelli alti (ma anche ai bassi vi sono responsabilità)... ed è sufficente aprire un qualsiasi giornale per rendere lecito il mio pensiero prima espresso.

2) se avessi dei nomi non esiterei a farlo ma che lo faccia ogni normale cittadino... beh... lasciamo perdere; questo è il paese degli omertosi e dei bigotti che, eventualmente, additano chi esce fuori dal "cerchio"... dlla serie: fin che la barca và lasciala andare...

3) mi sembra che te la prendi un po troppo; evidentemente tu, probabilmente del settore incriminato, lavori in modo onestissimo... e non lo metto in dubbio, ma, ripeto, gurdati in giro e dimmi se non è lecito avere qualche dubbio su capacità e onestà di certi personaggi e di sulla trasparenza di certi appalti...

Ah, dimenticavo…
L’ultimo esempio l’ho avuto lo scorso anno qui in periferia del mio paese; fine novembre, gradi centigradi 2 o 3 con in atto una nevicata; posa per circa un km di tappeto d’usura di +o-, per non sprecarsi, 3 o 4 cm. L’impianto più vicino per la preparazione del conglomerato dista circa 40km.
… di montagna…
risultato? sarà durato circa 1 mese poi ha cominciato a staccarsi tutto...

Ultima modifica di robertag; 29-01-2014 a 17:35
robertag non è in linea   Rispondi quotando