Farò il solito sapientone di turno ma credo che se la tua strategia di vendita non ha funzionato fino ad ora dubito potrà funzionare in futuro.
Il mercato si muove e di conseguenza anche i prezzi.
Il consiglio che ti do (sempre tu la voglia veramente vendere...) é di tagliare la testa al toro e metterla in vendita al minor prezzo che saresti disposto ad accettare. Se tale prezzo risulterà appetibile , vedrai, non ci sarà bisogno di negoziare ulteriormente perché avrai di fronte una persona che VUOLE quello che tu vendi (probabilmente avrà passato intere nottate a navigare, fare conti, studiare e litigare con la moglie prima di trovare la moto perfetta....).
Non so se hai postato l'annuncio al di fuori di QDE ma, nel caso, ti consiglio di farlo. Purtroppo la piattaforma QDE, seppur molto valida, non ti da tutta la visibilità necessaria.
Io sono stato fortunato e sono riuscito a vendere la mia mukka nel giro di un paio di settimane diciamo peró che ho "aiutato" la mia fortuna proponendo il miglior ragionevole prezzo attualmente sul mercato a parità di caratteristiche. Quei 5/600 euro che ci ho rimesso ora mi hanno dato molta visibilità e non li ho persi in svalutazione. Tra qualche mese proveró a recuperarli dal conce presentandomi senza usato.
Chi mi dice che avrei potuto chiedere di più per la mia moto ha perfettamente ragione.... Ottenere ciò che si chiede, peró, é tutta un'altra storia...
Ti valga un UP
Ultima modifica di serpico; 29-01-2014 a 13:02
|