Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-01-2014, 19:37   #10
bobspiderman
Mukkista in erba

ubicazione: Bassano del Grappa
predefinito

x Lentospento

Sì certo, come no... la moto che ho dato in permuta per prendere l'attuale 1200, l'ho data originale come quando l'ho presa nel 2008.

E ti spiego il perché.

Il concessionario mi aveva chiesto di lasciare valigie NON bmw, paramotore GIVI, piastra BMW (quella era originale…), faretti HELLA, scarico Akrapovic, insieme ad altri accessori vari, NON ORIGINALI BMW, e quindi come puoi capire, il favore glielo avrei fatto eccome… Ma non ho accettato.

Qualsiasi accessorio, quando di valore, viene valutato al 50%, da loro, e non è assolutamente vero che se c'è il marchio BMW stampigliato, ti offrono pure da bere.

Io, invece, ho smontato tutto e rivenduto nel giro di una settimana tutto quello che non mi interessava, ricevendo lo stesso ottimo prezzo per l'usato e l'eccezionale offerta per la nuova 1200.

Gli accessori extra, non gli ho mai dati insieme alla moto, di nessuna moto acquistata in vita mia, perché è molto più vantaggioso venderli per i fatti propri e fare leva, invece, su un buon prezzo del tuo usato insieme allo sconto sul nuovo.