Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-01-2014, 15:12   #389
zonaradioattiva
Mukkista

L'avatar di zonaradioattiva

ubicazione: Pistoia
predefinito

Lucchini persona cordiale e gentile ....
Solo quando si tratta di vendere...purtroppo io ho acquistato usato da Frank50 che non ritrova le fatture altrimenti avevo già messo in mano all'avvocato...mi ha proposto 30€ di rimborso per la spesa di verniciatura....peccato che per riverniciarlo adesso vada completamente smontato tolta la vernice...vecchia...trattato ( perché la vernice non attacca sull'alluminio ) ed infine verniciato... E con 30€ non ce la fai.... Ho sentito diversi carrozzieri e perfino una ditta che vernicia a polvere e tutti mi hanno confermato che l'alluminio non e' stato trattato bene ed ha iniziato a ossidarsi perciò la vernice si sfoglia....se te lo dice un carrozziere e un conto ma quando sono 5/6 ed una ditta specializzata allora la cosa cambia...secondo Lucchini invece il bauletto o ha presi un urto o e'stato lavato con prodotti non adatti ....ed infatti noi non laviamo mai le moto per paura che la vernice si sfogli ..torno a ripetere che prima ha iniziato a gonfiare e sfogliarsi in un punto. Dopo 15 giorni in un altro adesso sembra iniziare sul davanti.per un bauletto che non ha ancora un anno mi sembra un po' eccessivo
Mi dispiace ma con me Lucchini non si e' rivelato una persona seria