Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-01-2014, 14:00   #7
cobra65
Mukkista doc

L'avatar di cobra65

ubicazione: Busseto nel cuore...
predefinito

Noi abbiamo dei marchi che fanno delle cose incredibili. Ducati in primis. I tedeschi amano tanto questo marchio che se lo sono comprato! Nel mio gruppo ed anche in cerchie piu' allargate di amici, posso dire che DUCATI, per esperienza diretta ha raggiunto livelli di qualità forse superiori a quelli di BMW, aggiungendo una emozionalità e uno stile che BMW non avra mai. Poi, Ducati certe moto non le fa (ancora), ha una tradizione motoristica legata ad un certo tipo di motore, e solo a quello, ma ha dimostrato che sa fare tantissimo e ora lo sa fare bene. Poi, per chi la moto ce l'ha dentro, volete mettere la voce di un desmo con la voce del BOXER? Io ci ho messo due anni ad abituarmi, e poi ho dovuto cambiare lo scaricoperchè mi deprimeva... la chiamavo il MAIALE. Poi abbiamo la GUZZI, massacrata dalla gestione Piaggio, che spero pero' possa presto cambiare di mano, abbiamo MV, abbiamo Bimota, avevamo GILERA, i tedeschi cos'hanno? BMW. Punto. In ambito sportivo BMW cos'ha vinto? Poco... eh beh insomma mi sa che rispetto ai tedeschi, al netto delle italiche disgrazie... siamo sempre stati avanti!
cobra65 non è in linea   Rispondi quotando