Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-01-2014, 09:39   #8
mototarta
Mukkista doc

ubicazione: milano
predefinito

Sonsini

Ciao !

Ammetto che nell'agitazione non ho manco guardato che gomme avesse. Il patto era di fare il test all'alba, avevo si e no mezzora di tempo per evitare ... intrusi. Il comportamento dell'avantreno l ho trovato molto più simile alla mia Adv che non alla Lc standard che mi dava meno confidenza. ma ripeto che è stato giusto un assaggio, faceva molto freddo e una scivolata di certo non era il caso di farla. Però ho risentito le sensazioni della mia, evidentemente qualcosa di diverso c'è.

Sgomma

la moto era già stata provata, non erano nuovissime le pastiglie ma quella sensazione l ho avuta anche sulla standard. Non so la frenata mi sembra meno pronta che sulla mia. ma io ho le mie 'fisse'.
I telai li prendo perché sono nel pacchetto, ho provato a configurarla aggiungendo singolarmente gli altri accessori ma non conviene. Spero di venderli a qualcuno!
Il vetro... altra mia fissa, è veramente 'triste'. L'ho preso in mano e tirato, balla come sulla std se non di più.