Beh, in effetti quando compri un oggetto che dal blasone, dal prezzo e dalle credenziali date dalla scheda tecnica si pone ai vertici e non si rivela degno di 1/10 di quel che lo hai pagato ti girano e anche tanto.
Io quando acquisto ragiono sempre così: chi più spende meno spende. In genere è un ragionamento che paga, purtroppo per vince.barone in questo caso no e me ne dispiace, hai tutta la mia comprensione.
Grazie della info.
Se può esserti d'aiuto io ho recentemente acquistato un guanto che ritengo eccezionale: RUKKA Apollo xtrafit N il modello è in pelle con interno in goretex, alcune protezioni in carbonio. Guanto morbidissimo, non tiene quel caldo esagerato, ma tiene il giusto; testato sotto l'acqua ( brevi tragitti, massimo un'ora sotto pioggia battente), la pelle a vista sembrerebbe impregnata ma non lo è, resta leggera e dopo 10 minuti che li hai tolti e sei al coperto i guanti sono perfettamente asciutti. Ovviamente mani asciutte.
Ma questa sarebbe un'altra recensione, e credo in pochi qui non conoscano la qualità del marchio.
Grazie