Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-01-2014, 09:46   #19
Nobbyclark
Mukkista doc

L'avatar di Nobbyclark

ubicazione: enclave livornese in terra nemica, sede officina NaM - Nemmeno a Monaco
predefinito

Mah, in effetti ci avevo pensato anch'io, quando avevo la R1100 R, a sfruttare quello spazio, senza stare però a spostare niente, lasciando la batteria dove si trova. Però poi mi sono detto che si sarebbe trattato di uno spazio molto scomodo da raggiungere, utile soltanto per metterci diavolerie tipo allarmi o altra roba elettronica , oppure degli attrezzi particolari, utili in caso di danni 'catastrofici', per viaggi tipo grandi raid.
Se posso suggerire, invece, una buona soluzione è sfruttare lo spazio sopra il coperchio del filtro aria; Io ero riuscito a piazzarci un 'marsupio' di quelli di stoffa, forma a mezzaluna, privo ovviamente dei lacci con i quali si lega in vita. Si infilava preciso sotto il bordo di plastica anteriore del serbatoio, sopra il coperchio filtro aria e nel vano inferiore della sella del pilota. Non avete idea di quanta roba (piccola) ci avevo infilato (grasso, cavetti, fil di ferro, Super Tool Leatherman, un lucchetto bloccadisco, tappi, morsetti, nastro isolante, chiave tappo olio, grasso, minibomboletta CRC, cavatappi, e altra minuteria).
L'inconveniente è che si sporca molto, e quando lo maneggi poi devi lavarti le mani, ma chi se frega, la roba dentro resta pulita.
Sto parlando di un aggeggio messo sulla R1100 R, con altezza sella posizione intermedia. Fossi stato bravo col CAD come Fiskio vi facevo il disegno
Nobbyclark non è in linea   Rispondi quotando