Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-01-2006, 22:23   #29
xover
Mukkista

L'avatar di xover

ubicazione: Sofia
predefinito

[QUOTE=aspes]
Quote:
Originariamente inviata da xover

guarda che io non volevo mica ironizzare sui tuoi guai, che reputo grossi e inaccettabili, e fossi in te gli avrei gia' dato fuoco a moto e concessionario, era proprio che non capivo a cosa alludevi parlando di cinghie della sella, lo so bene che confronto al resto sono cazzate. abituato poi alle jap ne avrei sopportato meno di un decimo dei guai che hai avuto, perche' diciamolo pure, chiacchiere a parte, io dalle jap non ho mai avuto il minimo problema, al massimo bruciato una lampadina e spesso neppure quello, e le batterie mi sono durate sempre come la moto, quindi piu' di una volta 7-8 anni tanto per dire...
Ok, ce ne sono 2 cose elastiche sotto la sella che tengono i perni per la regolazione altezza sella.
Sono le 2 che hanno avuto poco successo...

Del resto la sella stessa mi si e' rotta nuova di zecca, il mecca che avevo inizialmente (2mt x 110kg) si e' seduto e si e rotto il tessuto su 2 spigoli anteriori. quindi 2 selle diverse, una per le cinghiette, ed una perche si e rotta + le stesse cinghiette.
ora sto coprendo le cinghie di vaselina tecnica per proteggere da eventi atmosferici come tutta la moto... mai fatto con la mia africa twin venduta per idiozia...
xover non č in linea