Quote:
Originariamente inviata da eymerich62
GS3NO
concordo sul tuo modo di programmare ... io in alcuni casi esagero e comincio a pianificare per due anni, ma PER ME è uno splendido modo di viaggiare con la fantasia e mi fa apprezzare maggiormente il viaggio vero.
|
Grazie
Quote:
Io probabilmente salterò Istanbul, ho pensato di non "sprecare" due/tre giorni nella grande città
|
Pensa che ci sono già stato 3 volte e nonostante tutto sebbene sto valutando di saltarla ho un nodo al cuore... più ci stai più ti innamori.
Quote:
Istanbul la visiterò, forse in primavera, con volo lowcoast in WE lungo.
|
Saggio, lo facciamo anche noi. ogni tanto andiamo ad istanbul

quando ci vai contattami che ti do dritte
Quote:
Altra cosa che probabilmente faremo (siamo in 2 moto) è fare sia andata che ritorno la faremo via terra. Non è meglio ne peggio solo una scelta personale a parità di tempo.
|
L'ho fatta sia via nave sia via terra. Via nave in 2 giorni sei ad Istanbul, via terra ce ne vogliono 3 ossia 1 giorno in più. Che alla fine sono 2 giorni sprecati ad attraversare così i balcani. Che sono meravigliosi ma per visitarli bene ci ho messo 3 anni
Se fossi in te andrei comunque via nave. Comunque a breve posterò anche un itinerario che non ha la tappa ad istanbul, così valuti anche quell'opzione.