Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-01-2014, 18:06   #54
GS3NO
Mukkista doc

L'avatar di GS3NO

ubicazione: Verona
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da eymerich62 Visualizza il messaggio
GS3NO
concordo sul tuo modo di programmare ... io in alcuni casi esagero e comincio a pianificare per due anni, ma PER ME è uno splendido modo di viaggiare con la fantasia e mi fa apprezzare maggiormente il viaggio vero.
Grazie

Quote:
Io probabilmente salterò Istanbul, ho pensato di non "sprecare" due/tre giorni nella grande città
Pensa che ci sono già stato 3 volte e nonostante tutto sebbene sto valutando di saltarla ho un nodo al cuore... più ci stai più ti innamori.

Quote:
Istanbul la visiterò, forse in primavera, con volo lowcoast in WE lungo.
Saggio, lo facciamo anche noi. ogni tanto andiamo ad istanbul quando ci vai contattami che ti do dritte

Quote:
Altra cosa che probabilmente faremo (siamo in 2 moto) è fare sia andata che ritorno la faremo via terra. Non è meglio ne peggio solo una scelta personale a parità di tempo.
L'ho fatta sia via nave sia via terra. Via nave in 2 giorni sei ad Istanbul, via terra ce ne vogliono 3 ossia 1 giorno in più. Che alla fine sono 2 giorni sprecati ad attraversare così i balcani. Che sono meravigliosi ma per visitarli bene ci ho messo 3 anni

Se fossi in te andrei comunque via nave. Comunque a breve posterò anche un itinerario che non ha la tappa ad istanbul, così valuti anche quell'opzione.