Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-01-2014, 10:09   #119
Fotonico
Pivello Mukkista

ubicazione: Perugia (provincia)
predefinito

Direi che 10.000 è un buon prezzo (per il fatto che ha l'ABS), i km sono pochi (manca il top-case dietro che è molto comodo, più delle borse laterali che monterei solo all'occorrenza per una questione di ingombro).
Dell'ESA fregatene: è un bel giocattolino per carità, ma alla fine...lo smanetti la prima settimana e poi ti stufi lasciandolo sempre settato in una posizione...Quando parti carico per le vacanze regoli a mano il mono (come da tradizione) e via! Inoltre, se sei maniaco e hai i soldi puoi sempre mettere gli Holins... Per me l'ESA non è indispensabile insomma (senza contare che se si rompe...!).
Io le ho provate entrambe (STD e ADV). Poi mi sono orientato sulla ADV solo per questioni estetiche (mi piace di più) e di protezione aerodinamica. L'unica differenza per me è solo un pò il peso che però si avverte solo a motore spento (da fermo) e in fase di parcheggio, ma appena parti anche l'ADV si guida bene e avendo il baricentro basso è agile più di quanto sembri guardandola...insomma, basta un pò d'okkio ed evita di parcheggiare in discesa (non ha la retromarcia!!!!).
Secondo me se nei 10.000 ti fai includere i passaggio alla fine fai un buon affare.
Ciao!