Discussione: progetto motovacanza
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-01-2014, 16:29   #5
pv1200
Mukkista doc

ubicazione: trento
predefinito

Non amo il vento neppure io, va messo in conto come la meteo in genere. Va detto che non sempre lo si trova ma quando soffia dall'atlantico può dare effettivamente fastidio. Ricordo che scendendo dalla Normandia trovai una giornata particolarmente difficile verso la foresta di fontainebleu quindi parecchio distante dal mare. Però basta andare un poco più piano e far attenzione. Per gli alloggi si va dai camping municipali quelli meno costosi e più spartani alle chambre d'hotes se cerchi nel web trovi anche i siti di riferimento. Se preferisci alberghi o b&b un'ottima soluzione è l'uso di booking. Per quanto mi riguarda mai prenotato da casa o in anticipo e ho sempre trovato. Un discorso va fatto per la benza ovvero fa benzina nei centri commerciali costa molto meno e okkio perchè non se ne trovano ad ogni angolo ma sono sempre ben indicati. Una carta di credito è sempre bene averla. Per luoghi e cose ti rimando ai miei report o a fare un buon uso della funzione cerca in qde in quanto spesso sono stati già segnalati siti web e report con foto ed itinerari fantastici.
pv1200 non è in linea   Rispondi quotando