Quote:
|
Originariamente inviata da GOBBOMAI
Bhe Pier mi stai parlando di una stagione con una Honda clienti ........ma clienti alla lontana in cui è arrivato dietro a Dhooan con una HRC che vinceva da anni e che solo Rossi in seguito non è riuscito a portare alla vittoria (anche Criville ha vinto con quella moto e con quel team) facendosi scavalcare da Roberts su Suzuki...........
Ma lasciamo perdere le incapacità di Rossi  (non ti arrabbiare, Pier, non sei a suo libro paga).........
Io mi chiedo veramente come si fa a gioire per un nemico sportivo che non trova ingaggio............ Io se Rossi passa in F1 sarei veramente dispiaciuto , se la Juve si ritirasse dal campionato, magari vincerei qualcosa in più......... ma non avrebbe lo stesso sapore........
MoMo
|
Sì. E parliamo di una stagione dove l'avversario più forte di max, a parte Dhooan, era il mitico Abe. Comunque hai ragione. A me dispiacerà non vedere Max in motogp. Mi mancherà la sua professionalità, il rispetto profondo per il lavoro degli altri (soprattutto della propria squadra) ed il suo modo zen di intendere l'agonismo.