Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-01-2014, 11:53   #112
Fotonico
Pivello Mukkista

ubicazione: Perugia (provincia)
predefinito

Scusa, pensavo ti riferissi alla versione ADV.
Dunque...secondo il mio modesto parere con 9.500 euro ci puoi prendere un mod.standard con le caratteristiche che hai elencato più recente del 2008.
A ottobre mi hanno offerto un gs standard tripleblack anno 2011 con 12.000 km (senza ABS ESA, etc) a 10.500.
Al posto tuo punterei al bialbero (cioè dal 2010 in poi)...con un pò di pazienza lo trovi di certo...ma mi raccomando, tratta bene con l'interlocutore che hai davanti.
Concordo con te che le richieste sono elevate. Purtroppo i BMWisti sono noti per pensare che la loro moto valga oro e quando la vendono chiedono cifre esagerate.
Di questi tempi il GS non è più un "assegno circolare".... ce ne sono tanti sul mercato dell'usato. Basta cercare...chi veramente vuole "vendere" e non fa solo chiacchiere. In bocca al lupo!
PS: lascia perdere i concessionari...è vero che ti danno la garanzia, ma stanno sempre circa 1000 euro sopra le quotazioni dei privati. Ma su moto di appena 20.000 km che vuoi che succeda? Se proprio sei sfigato e dovessi avere brutte sorprese...con i 1000 euro che risparmiato nell'acquisto avoglia a ripararla (ti ci ripaghi ampiamente la mancanza di garanzia secondo me)