Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-01-2014, 23:13   #11
.art.
Pivello Mukkista

ubicazione: Marte
predefinito

Se può servire ho un feed sulle anakee III... <Primo equipaggiamento> all'attivo 14800 km, percorro praticamente l'80% su strade extraurbane, ho all'attivo un viaggio in germania, con tappe austria e svizzera ( stelvio compreso :-) ) Mappatura per il'90% ROAD, guida molto parca sia per consumi che per sicurezza. Percorro mediamente 330/340 km con 30 euro di benzina ( per abitudine non faccio in tempo ad accendere il rosso e generalmente non metto mai oltre i 16/18 litri di carburante ) l'indicatore odierno non fa testo perchè sono reduce da un uso DYNA della moto ma la media su 5600 km è di 4,8 L/KM. Fatta questa premessa prolissa, a mio avviso la gomma è Progressiva, personalmente non ho ancora chiuso totalmente la posteriore ( misuro ancora un mezzo centimetro di gomma con usura parziale al posteriore ) e sinceramente non m'importa tanto... Note positive la gomma ha una grande durata ed un buon grip in situazioni asciutto, ho trovato alcune difficoltà che ancora oggi non riesco a risolvere nonostante provi continuamente le gomme a diversa pressione d'esercizio ( ad oggi si attestano tra i 2,2/2,3 anteriore 2,4/2,5 Posteriore ) è una gomma che sul bagnato definisco ( come oggi ad esempio ) anomala ma continua... L'anomalia è secondo me data dal fatto che mi sento sicuro ma con una soglia molto limitata, temo le pozze ed i tombini in modo incredibile, presa con fiducia ma con le dovute pinze credo che non sia affatto male.... Io le rimonterò prima del viaggio estivo ;-) Lampeggi e scusate per sto poema ;-)