Quote:
Originariamente inviata da MICHELETN
Per il resto del tuo discorso che vuoi che ti dica, stiamo facendo il pelo ad un discorso a mio avviso veramente irrilevante. Per prima cosa come ho detto riguarda solo un singolo prodotto (sono circa 4000 nel nostro listino...) e come detto poi una caratteristica tecnica assolutamente irrilevante. Vendiamo circa 500 Garmin all'anno e non ne abbiamo mai mandato uno rotto in assistenza, salvo due 2620 con microdrive......... Se vai alla pagina 771 del catalogo 2006 trovi tra le condizioni di vendita la riserva di modifica con la quale ci riserviamo il diritto di qualsiasi modifica su prezzi e caratteristiche tecniche dei prodotti venduti.
|
Non voglio entrare in polemica anche perche' non sono d'accordo sui toni della discussione, pero' non avevo visto attentamente le condizioni di vendita... la modifica sulle caratteristiche tecniche dei prodotti non e' che proprio mi piaccia, di fatto vuol dire che qualunque cosa mi mandi hai ragione.
Non voglio dire che voi lo facciate, non avreste tutti i clienti che avete...pero' mi lascia decisamente perplesso.
E' una clausola standard?