Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-01-2006, 16:03   #125
mary
Mukkista doc

L'avatar di mary

ubicazione: Pescara
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gioxx
Mary, anche io mi mettero' due maglie in propilene poi la maglia in wind stopper e la phase change (quella con maniche staccabili) della bmw e sopra street 2 ma, tu come fai a mettere anche la sottotuta bmw che e' bella grossa... io non penso di riuscire a muovermi...secondo te e' indispensabile???
Mi sono spiegato male...:
2 maglie in Polipropilene ( sono molto sottili)+ 1 uguale a mezze maniche ( = 3 strati sottili), sottotuta Phase Change BMW ( è quella con inserti in simil-neoprene), EVENTUALE giacca Funzionale Phase Change con maniche staccabili BMW, senza maniche, ( perchè con le maniche non mi entra!), Streetguard 2 ed eventuale sopratuta inpermeabile BMW.
Molto probbabilmente , o quasi certamente, non metterò la giacca Funzionale senza maniche BMW in quanto già sono molto pesante.
Sulle gambe metto una sottotuta in polipropilene ( come le magliette ), una Phase Change BMW ed i pantaloni Streetguard 2 imbottiti ( quindi 3 strati, compresa l'imbottitura, + i pantaloni, totale 4 strati).
La cosa che è veramente confortevolissima è una sopra tuta qualsiasi che crea una notevolissima camera d'aria supplementare; vi consiglio di sperimentare questa soluzione, è veramente efficacissima e ci si può alleggerire sotto, a tutto vantaggio di una buona possibilità di movimenti.
Stessa cosa per i piedi: mettete i sopra stivali imbottiti della Tucano; è quasi inutile mettere diversi strati di calzettoni che non fanno altro che stringere il piede e impedire la circolazione del sangue con conseguente raffreddamento degli arti: mettere una calza sottile, sempre in materiale sintetico ed un calzettone non molto spesso da impedire al piede di muoversi nello stivale.
Spero di essere stato pù chiaro questa volta.

CIAO
www.bedbreakfastlauretum.com