Quote:
Originariamente inviata da Moonchy
Vecchio mio sai che quando si tocca l'argomento Biaggi divento sensibile.
E replico all'amico cittadino del mondo e fan di superpiangina.
Non sono un fan(s) di Rossi anche se è un fenomeno. Non sono un fan di nessuno. In vita mia ho visto solo 2 piloti paragonabili per tecnica e coraggio a Valentino, uno degli anni '70 e uno degli anni '80. Preferisco guidare la moto che guardare gli altri più bravi che lo fanno e forse a causa dell'età posso essermi rincoglionito e aver assegnato il team sbagliato a quel grande campione di max.
Mi dispiace per Pons che è sicuramente un grande professionista ed è anche molto simpatico.
Resta il fatto che senza Biaggi il mondiale ha solo da guadagnarci e anche i suoi fans che almeno potranno diventare un po' più obbiettivi.
|
Non sono fan di Biaggi e non lo sono neanche di Valentino (a cui riconosco i propri meriti), ma dire che senza Biaggi il mondiale ci guadagna...bè penso che a questo punto ci guadagnerebbe se ben oltre la metà degli attuali piloti iscritti si buttasse nell'ippica. Sarà anche un piangina, avrà sparato a zero su Honda e compagnia bella, sarà in fase calante, me preferisco lui a molta gente che ora ha una moto in MotoGp