Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-01-2014, 15:36   #26
EnricoSL900
Mukkista doc
 
L'avatar di EnricoSL900
 
Registrato dal: 17 Mar 2009
ubicazione: Città del vino
Messaggi: 11.371
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da andrew1 Visualizza il messaggio
C'è gente che ha superato i 100milakm senza problemi, però, visto comunque che si contano sulle dita di una mano, forse due, non è detto che facciano statistica.

Se non vuoi sistemarla ... lasciala così ... oppure metti il polmoncino, il service dice di non metterlo, se non ricordo male, sopra i 15-20mila, ma anche questi sono numeri un pò del lotto.

Dopotutto il valore della moto ormai è marginale, e dovesse rompersi, la rottami e bon.
Perdonami andrew, ma quali sono invece i numeri che a tuo insindacabile giudizio fanno statistica? Perché quello che vedo io, da anni, sono nuovi utenti che arrivano su questo forum e rimangono basiti da un vero e proprio terrorismo psicologico.
Nell'altra discussione sconsigli a un altro utente una moto del 2007 non tanto perché il servofreno era oggettivamente una boiata, quanto perché ABS e ESA se non si sono ancora rotti si romperanno certamente a breve.
Qui in pratica dici che la distribuzione del motore K si rompe per regola su quasi tutti gli esemplari, e chi ha fatto parecchi chilometri senza problemi è stato solo fortunato e non si può inserire in statistica.

Ti rendo conto della paura che metti a che uno che viene qui per avere informazioni su una moto appena presa o che sta per comprare? Quali sono le basi statistiche su cui fondi le tue intimidatorie affermazioni? E in definitiva, sulla tua moto cosa si è mai rotto a parte quella cavolo di antenna anulare tanti anni fa?

Tutto questo per correttezza di informazione, non per altro...
__________________
Uomo barbuto dalle moto rosse (cit.)
EnricoSL900 non è in linea   Rispondi quotando