Portata la mia Honda cbr929 a far controllare lo sterzo perche' aveva un po' di gioco...al meccanico chiedo che se e' necessario sostituisca i cuscinetti...dopo 2 giorni me la rende dicendo che era solo un po' lente e che i cuscinetti erano a posto...parto per le ferie... E dopo appena 300 km sento che lo sterzo balla nuovamente... Con la Chiave per regolare l'amm posteriore in dotazione provo a stringere un po' la ghiera che ferma il cuscinetto... Riparto ok a posto.....si ma solo per un centinaio di km.... Morale della favola ho passato a restringerlo ogni 3x2.... Tornato dalle ferie tiro giù completamente la forcella il cuscinetto inferiore era completamente in briciole...il meccanico si era limitato a stringerlo senza neanche controllarlo....puppandomi 50€ .....
Ora a me sinceramente gira un po' le 🏀⚽⚾🎾🎱 rischiare la vita per un coglione .... Per quanto riguarda spessori ruota montati al contrario dai gommisti so' che capita spesso... Mi dispiace ma dove posso faccio da me dato che ne ho le capacita' sinceramente superiori a molti cosiddetti professionisti del settore