Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-01-2014, 11:49   #1
Dario C.
Mukkista doc

L'avatar di Dario C.

ubicazione: Prato fà buha..
predefinito

Ciao Gs,

Secondo me non devi starci nemmeno a pensare tra adv o std, la gs 800 è meglio la std! Gusti estetici a parte, con la adv hai solo un pò di autonomia in più, maggiori ingombri, e la stessa protezione e comodità che avresti sulla std con 2 accessori. Oltre a maggiori consumi e pesi.

Per quanto riguarda la tua brutale, sei nel momento peggiore. Hai una moto seminuova, che è nel suo momento di svalutazione massima. Ovvero costa troppo per essere usata, e a te toccherebbe venderla a troppo poco per essere seminuova. Dunque anche trovare un accordo con un concessionario non sarà facile. Di questi tempi poi, bisogna avere in casa moto che si rivendono bene.

Comunque se metti un pò di annunci, ad un prezzo ragionevole, credo che non ci metterai molto a venderla. Purtroppo di questi tempi non aspettarti valutazioni da eurotax..c'è tanto di quell'usato in giro!!

Anche dei GS, li trovi con pochi km sfruttati praticamente nulla, più o meno al valore della tua brutale. Perchè spendere di più?!

Per quanto riguarda la moto, io a volte esco con quelli del motoclub lucca, se ci si trova ti faccio provare volentieri la mia!

questa è praticamente full optional, ad un prezzo tutto sommato ridicolo!
Dario C. non è in linea   Rispondi quotando