allora,
come dato di vendita in assoluto non lo so', ma 2-3 mesi fa su Motociclismo c'era un grafico che riportava la percentuale di vendite moto BMW dividendole tra mono - boxer - 4 cilindri, e la percentuale delle 4 cilindri era cresciuta (non ricordo di quanto) di fatto assorbendo la perdita sui mono.
Io ho ordinato la KR in novembre e per averla adesso (martedi' prossimo me la danno...

) invece che a fine febbraio mi sono dovuto 'beccare' un paio di optional non richiesti... la moto e' li' da Natale; sono andato a vederla e dal conce oltre alla mia ce n'erano altre 3 gia' vendute che aspettavano il 2006 per la targa; ho anche trovato uno degli altri 3 acquirenti, e questo l'aveva ordinata in settembre... ero stato a fare un giro ad Erba e anche li' mi avevano detto che c'era da aspettare. Credo che le vendite siano state in linea con quello che si erano prefissati, e' chiaro che una naked a quel prezzo non puo' essere un prodotto che vendi tantissimo, d'altronde chissenafrega?? E' bellissima a me piace e me la sono acchiappata non appena ho potuto...
Se vedum