Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-01-2014, 10:31   #11
OctopusVR
Mukkista

L'avatar di OctopusVR

ubicazione: VERONA
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da michelerossi2008 Visualizza il messaggio
.... hai provato a mettere qualche annuncio tipo su moto.it? Se la moto è a posto (e mi pare che lo sia..), al giusto prezzo secondo me la vendi velocemente. Di amanti della bialbero ce ne sono parecchi...
Ovviamente scherzavo sul discorso dell'abbiate pietà, anzi fa molto piacere sapere che voi fortunati sarete a brevissimo possessori della nuova brum brum! E continuate pure a contare i secondi, ormai siamo vicinissimi!!

@Michele, non ho provato a metterla in vendita, per la verità, perchè ero orientato a tenerla fino a momenti più opportuni, come si diceva, anche se la mia scimmia suggeriva di avere la nuova ADV entro aprile per gustarmela nel nostro prossimo tour marocchino che stiamo progettando per fine aprile, appunto.

Quote:
Originariamente inviata da PaoloAndrea
Secondo il mio conc. le recenti ADV ad aria sono molto richieste, tanto che mi ha proposto di dare dentro la mia 90°
In effetti Bellan di VI mi ha detto che le ADV 90° sono molto più richieste delle ADV non 90° come la mia, ed ecco un altro errore che ho commesso a non acquistare l'anno scorso la 90°, bastavano solo 300 € in più ed ora sarebbe stato tutto più semplice... Ma in questo caso è stato il conce di VR a rifilarmi quella che aveva a disposizione, e sprovveduto anche lui a non procurarsi solo le 90° come hanno fatto in molti conce, ad esempio appunto Bellan...